Corso da datore di lavoro: tutto quello che devi sapere sul nuovo accordo Stato Regioni
Scopri il nuovo corso da datore di lavoro di 16 ore previsto dal recente accordo Stato-Regioni. Se sei titolare di un'impresa nel settore esercenti, non perdere l'opportunità di approfondire le normative sulla sicurezza sul lavoro.
1 min di lettura
Con questo corso, potrai acquisire le competenze necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso delle normative vigenti. Investi sulla formazione e assicura la tutela della salute dei tuoi dipendenti. Partecipa al corso e diventa un punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro nella tua azienda. Miglior ente di formazione in e-learning a Barletta Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatore docente albo nazionale corso formatori rspp rls rlst preposto datore lavoratori ddl dlspp dl aspp
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.