Corso da datore di lavoro: tutto ciò che devi sapere sul nuovo accordo stato regioni
Scopri il corso da datore di lavoro di 16 ore, obbligatorio secondo il nuovo accordo stato regioni. Approfondisci le responsabilità del datore di lavoro nel settore esercenti. Garantisci la sicurezza sul lavoro con una formazione completa.
1 min di lettura
Rispetta le normative vigenti e assicura un ambiente di lavoro sicuro per i tuoi dipendenti. Partecipa al corso e acquisisci le competenze necessarie per gestire al meglio la sicurezza sul lavoro nella tua azienda. La formazione autodiretta per la sicurezza sul lavoro: un investimento per la crescita professionale e personale dei lavoratori in azienda
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.